Pdl e Pd: “Alla luce del sole per Mondragone”

di Redazione

 MONDRAGONE. Non è tollerabile, né utile a nessuno, che s’interrompa il normale decorso dell’attuale mandato amministrativo per motivi assai lontani dall’interesse generale della città.

Le principali forze politiche, Pdl e Pd, condividendo il principio in base al quale è prioritario impedire una debacle del nostro territorio che si concretizzerebbe con un dannoso commissariamento, ritengono necessario cooperare in modo aperto e costruttivo, senza sotterfugi, e, sulla base di spunti programmatici comuni, assumersi l’impegno di amministrare nel modo migliore la nostra città, superando le avversità che sono esistite nel passato tra due forze politiche antitetiche.

Mondragone ha bisogno di un’amministrazione forte e duratura che sappia dare risposte concrete all’emergenza e, per questo, è necessario che vi sia un accordo tra le forze democratiche e che, tra loro, si stabilisca una valida cooperazione, ponendo come priorità il raggiungimento di alcune iniziative capaci di superare la crisi e di migliorare le condizioni della nostra Città. Nei prossimi tempi si svolgerà un’iniziativa congiunta fra i rappresentanti dei due partiti, in cui saranno indicati più precisamente gli obiettivi da raggiungere a breve, medio e lungo termine.

I due partiti, quindi, saranno chiamati ad operare, a testa alta, su un programma comune ed un impegno vero, costante nel tempo, capace di superare ogni forma di pregiudizio e per nulla soggetto ad umori e malumori, amministrando, esclusivamente, per il bene della Città. Noi scegliamo di assumerci la responsabilità!

Pdl e Pd

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico