Marcianise Piu’, Amarando: “Con De Angelis il governo del fare”

di Redazione

 MARCIANISE. Grande partecipazione per l’incontro di chiusura della campagna elettorale di Domenico Amarando, giovane avvocato candidato al consiglio comunale per Marcianise Più, tenutosi nella serata di mercoledì 22 maggio presso l’area playground di via Falcone.

Per l’occasione è intervenuto Antonio De Angelis, candidato sindaco della coalizione di centro destra. Hanno altresì partecipato i rappresentanti del direttivo del gruppo guidato dall’ex primo cittadino Antonio Tartaglione, anch’egli presente all’assemblea. Fin dalle prime battute è stato chiaro l’indirizzo del giovane Amarando: continuare lungo il proficuo solco tracciato dall’amministrazione precedente.

Per questo, nel suo breve intervento, dopo aver messo in luce l’operato del governo targato Tartaglione, ha aggiunto: “Il nostro Sindaco, il dott. De Angelis, guiderà un’ amministrazione del fare e non delle parole. Abbiamo già dimostrato la nostra concretezza e continueremo a dimostrarlo. Politiche sociali, ambiente, lavoro, sicurezza: sono queste le priorità del programma che proponiamo.Io sono alla mia prima esperienza,sono giovane, ho voglia di apportare il mio contributo, sono motivato a fare bene ed a fare gli interessi della collettività. Se mi sarà data l’opportunità di rappresentare i cittadini in consiglio comunale, lo farò con lo spirito di abnegazione, con l’impegno e la serietà che ispirano ogni mia scelta ed ogni mio comportamento”.

Le sue parole hanno trovato eco in quelle del candidato sindaco del centro destra: “Abbiamo un programma che non trascura nessun settore amministrativo. Vogliamo costruire il Palazzetto dello Sport nell’area dell’ex canapificio, bonificare la discarica di S. Veneranda ed i siti inquinati; rivitalizzare il centro storico creando un fondo di incentivi per chi vi investe; stipulare protocolli d’intesa con la Regione per favorire le cooperative di giovani agricoltori. La filiera governativa di centro destra ci sarà di supporto: i rappresentanti istituzionali che sono intervenuti a Marcianise in questi giorni hanno dato il pieno sostegno al progetto di sviluppo che abbiamo concepito per la città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico