Marcianise Più a sostegno di Antonio De Angelis

di Redazione

 MARCIANISE. Si è tenuto venerdì 3 maggio nella sede di via Grillo la conferenza stampa di presentazione della lista “Marcianise Più”.

In veste di moderatore, l’attuale coordinatore ed ex primo cittadino Antonio Tartaglione. Sono intervenuti l’onorevole Angelo Polverino e il candidato sindaco per il centro destra, Antonio De Angelis.

“Vogliamo continuare l’opera avviata negli anni scorsi, – ha esordito Tartaglione –che si fonda sull’idea di ritornare a concepire la politica come un servizio ai nostri concittadini che scelgono di fidarsi di noi. In quest’ottica è stata condotta ogni singola azione della passata amministrazione. Ora c’è da preservare quanto fatto e da costruire nel presente il nostro futuro. Un futuro a cui i nostri candidati intendono approcciarsi mantenendo quella chiarezza, quella trasparenza, quella onestà che ha caratterizzato il nostro modo di agire, e a cui intendono guardare da marcianisani non solo per i marcianisani, ma soprattutto con i marcianisani”.

I saluti finali sono stati affidati all’onorevole Polverino: “Marcianise Più – ha detto il consigliere regionale Pdl – è una costola del Pdl. La lista che propone è forte,competitiva, con tanti professionisti che daranno certamente un apporto al nostro candidato Antonio De Angelis. Siamo convinti di poter vincere in prima battuta, ci sono tutte le premesse: il centrodestra qui si è ricompattato tutto. Si potrà continuare nel buon lavoro iniziato dall’ex sindaco Antonio Tartaglione, motore di questa lista e supporto indispensabile per vincere nella città di Marcianise”.

A seguire le immagini:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico