L’Isiss “Novelli” celebra la Festa dell’Europa

di Redazione

 MARCIANISE. Mercoledì 15 maggio, alle ore 10.30, nella Rettoria di San Carlo di Marcianise, nell’ambito della Festa dell’Europa, si terrà il convegno “Fondi Comunitari: I giovani e le opportunità dell’Europa”, organizzato dall’Isiss “Novelli” di Marcianise con il contributo dell’Ufficio Europa e dell’Eures della Provincia di Caserta.

Scopo del convegno è quello di rafforzare iniziative comuni rivolte agli studenti e alla comunità locale dirette alla conoscenza e alla diffusione delle azioni e delle opportunità promosse dall’Unione Europea in termini di crescita culturale, economica ed occupazionale, con uno sguardo particolare rivolto al mondo giovanile e alle iniziative di studio, volontariato e lavoro in Europa.

Ne discuteranno Emma Marchitto, dirigente scolastico dell’Isiss “Novelli”, Diego Bouchè, direttore Usr Campania, Umberto Cimmino, commissario prefettizio Comune di Marcianise, Rosa Cimmino, consulente Eures, Paolo De Felice, dirigente Ufficio Europa Provincia di Caserta, condurrà il dibattito Emilio Romanucci, docente dell’Isiss ” Novelli”, interverrà Domenico Zinzi, presidente della Provincia di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico