Forza posto di blocco e si schianta contro un muro: arrestato

di Redazione

 MARCIANISE. Gli agenti del commissariato di Marcianise hanno tratto in arresto, intorno alle 3 della scorsa notte, un giovane rumeno, Stefan Marian, di 21 anni, proveniente della provincia di Napoli, …

… che, dopo aver tentato di speronare una pattuglia della polizia che gli dava l’alt, si dava alla fuga nel centro cittadino ad altissima velocità. Per evitare di coinvolgere altri utenti della strada la pattuglia lo tallonava sino alla periferia in zona Macello dove l’auto del fuggitivo (un’Alfa Romeo 146) si schiantava contro il muro di un’abitazione. Nonostante ciò, il giovane cercava la fuga a piedi, divincolandosi dagli agenti che lo tenevano fermo e tentando di colpirli con calci e pugni. Veniva raggiunto dopo circaduecento metri e dichiarato in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’auto era intestata ad un prestanome locale. Giovedì mattina la direttissima al tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto e nei suoi confronti sono stati disposti gli obblighi di firma presso il Commissariato di Polizia del luogo di dimora in Napoli. Contestualmente, è stataavviata la procedura per ilfoglio di via obbligatorio per tre anni da Marcianise. Non si esclude che il giovane stesse operando dei sopralluoghi per dei furti da compiere nelle prossime notti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico