Ferrelli (Pd): “Le false promesse ledono dignità dei cittadini”

di Redazione

Ornella Ferrelli MARCIANISE. Competenze, capacità e voglia di fare bene, questo è il contributo che Ornella Ferrelli, candidata nella lista del Partito Democratico, darà alla futura ed innovativa amministrazione guidata dal sindaco Filippo Fecondo.

“Il lavoro e l’ambiente sono la vera priorità. – dichiara la candidata al consiglio comunale Ornella Ferrelli – In campagna elettorale molti promettono risposte ai problemi dei singoli. La mia posizione è ben più realistica. La tematica Lavoro,tanto delicata in questo periodo storico, necessita di unarisposta Collettiva; le false promesse, fatte in questi giorni di campagna elettorale, sonoinutili e ledono la dignità di chi le fa e di chi le ascolta”.

“E’ necessario invece far nascere la consapevolezza chesenzal’impegno, la ricerca,il lavoro e il sudore di tutti, non sarà possibiletrovarele giuste soluzione ai problemi che attanagliano le famiglie e i giovani di Marcianise. – continua Ornella Ferrelli – Il mio impegno sarà serio e costante, metterò a disposizione della comunità le mie competenze e la mia voglia di fare bene”.

“Informazione, Formazione e Collaborazione tra l’amministrazione e la cittadinanza – conclude Ornella Ferrelli – sono le uniche leve possibili su cui punterò per far si che Marcianise diventi una città sana e sostenibile”.

Ornella Ferrelli è un giovane architetto di 28 anni, da sempre impegnata nel sociale, donna determinata ed indipendente, che ha sempre guadagnato col sudore della propria fronte ogni suo successo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico