Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, Negro (Cip) all’opposizione: “Non siete affatto dei giganti”

 CAPODRISE. Ad avviso di Capodrise in Positivo, le forze politiche che hanno dato vita all’aggregazione politica di Capodrise Rinasce hanno a nostro avviso un duplice onere.

Da un lato avviare una azione di informazione e comunicazione costante della reali problematiche e sugli obiettivi raggiunti dall’Amministrazione comunale, e dall’altro riprendere il rapporto di vicinanza, ascolto e discussione tra Amministrazione, politica e cittadini che hanno supportato il progetto politico.

Solo cosi si evita la banalizzazione delle problematiche amministrative e la strumentalizzazione demagogica da parte dell’opposizione svolta in queste ore. Riteniamo che tanto sia stato fatto in questo periodo di amministrazione, quantunque poco sia stato comunicato e manifestato all’esterno.

Certo, tanto c’è ancora da fare: da un lato occorre a nostro avviso condividere ed attuare gli obiettivi nel breve e medio tempo migliorando per quanto possibile l’ordinaria amministrazione in rapporto alle risorse, e dall’altro occorre condividere e fissare gli obiettivi di lungo periodo che comportano lo sviluppo del territorio, condividendo soprattutto con la base le modalità, tipologia e strumenti da adottare per raggiungere i predetti obiettivi.

All’opposizione, autrice in questo momento di strumentalizzazione e profonda demagogica come si dimostrerà, diciamo una cosa semplice: conosciamo i nostri limiti, ma non vediamo alcun gigante dinanzi a noi.

Donato Negro

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico