Al via il primo “Memorial Alfonso Posillipo”

di Redazione

 MARCIANISE. Tutto pronto per il primo “Memorial Alfonso Posillipo” che lunedì prenderà il via all’Us Acli Iria San Lorenzo di Marcianise.

Alle ore 19, al calcetto di via Paganini, ci sarà l’inaugurazione della kermesse sportiva organizzata da Pasquale Posillipo, ex bomber delle categorie regionali, in memoria del fratello ad un anno dalla sua prematura scomparsa.

Ad aprire la serata ci sarà la scuola di ballo “Latin Sensation” di Carmen Gallo, a seguire ci sarà la partita che vedrà impegnati tutti gli amici del caro Alfonso, a cui prenderà parte anche Ferdinando Giordano, secondo classificato all’edizione 11 del Grande Fratello, che si intratterrà con il pubblico per autografi e foto.

La partita sarà preceduta dalle note de “Il Silenzio”, eseguite dal maestro Domenico Birnardo. Nei giorni a seguire inizierà il torneo di calcio a 5 che vedrà impegnate 12 squadre che si preannunciano di qualità e si sfideranno all’insegna del sano agonismo sportivo per ricordare un vero amico dai sani principi. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed a seguire anche successivamente il torneo che sarà ad eliminazione diretta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico