Via Carmignano, l’impegno di Pisani per Montedecoro

di Redazione

Enrico PisaniMADDALONI. «Via Carmignano tornerà ad essere una strada percorribile e non più un percorso ad ostacoli». Ha le idee chiare su dove andare ad intervenire Enrico Pisani, candidato sindaco delle liste Impegno Comune e Insieme per Maddaloni.

«E’ giunto il momento di provvedere a sanare un errore che si trascina da anni – ha spiegato Pisani – ho già pronto un piano per la manutenzione delle strade che pone al centro come obiettivo principale la riqualificazione delle periferie». Ed è su questo punto che batte Pisani. «Sono anni che i cittadini di Montedecoro ascoltano promesse da marinaio in ogni campagna elettorale senza vedere risultati concreti per la sistemazione della strada – ha spiegato – eppure un loro illustre concittadino è stato messo nelle condizioni di intervenire per sanare questo problema e non l’ha fatto pur gestendo la delega ai Lavori pubblici».

Pisani, però, non vuole soffermarsi sulle polemiche e guarda oltre. «I maddalonesi, soprattutto gli abitanti delle periferie chiedono interventi concreti tesi al potenziamento dei servizi e non più chiacchiere – ha detto il candidato sindaco – per questa ragione, è necessario mettere in campo una strategia complessiva che debba, gioco forza, tenere conto di alcune priorità. Per Montedecoro, via Carmignano rappresenta un nervo scoperto sul quale andare ad intervenire subito. Noi siamo pronti a farlo, questa volta, sul serio».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico