Rapina a gioielleria, convalidato fermo per arrestati

di Redazione

 MADDALONI. Impianto accusatorio pienamente condiviso da parte del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Francesco D’Auria Caramico, che ha convalidato il fermo emesso dalla Procura Sammaritana lo scorso 29 aprile a carico del basista del gruppo criminale, Antonio Mastropietro, 44enne di Maddaloni, …

… che ha progettato e posto in essere il tentativo di rapina alla gioielleria “Ogm”, costato la vita all’appuntamento Tiziano Della Ratta e il ferimento del maresciallo Domenico Trombetta. E’ stata emessa a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Inoltre, il gip del Tribunale di Nola, Giuseppe Sepe, ha convalidato il fermo ed emesso, contestualmente, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Antonio Iazzetta, 21 anni, Antonio Capone, 39, e Paolo Brucci, 25.

Per loro il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Nola, Cristina Curatoli, aveva chiesto la convalida del fermo emesso il 29 aprile dal sostituto procuratore Carlo Fucci della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico