Picchia selvaggiamente la compagna: denunciato

di Redazione

 MADDALONI. L’ennesimo pestaggio gli è costato il deferimento all’autorità giudiziaria in quanto svoltosi a sua insaputa proprio davanti a due poliziotti del commissariato di Maddaloni diretti dalla dottoressa Renata Catalano.

Intorno alle 9 di martedì 21 maggio, M.E., 30 anni, nel mentre si trovava con la sua ex compagna, di 32 anni, di Maddaloni, in via Libertà, a bordo di una Smart, a seguito di un’accesa discussione iniziava ad aggredirla verbalmente e poi fisicamente con pugni e morsi.

A quel punto, i poliziotti, fermi a poca distanza a bordo di un’auto-civetta dell’investigativa di Maddaloni, diretta dal sostituto commissario Vito Esposito, immobilizzano il bruto, accompagnandolo in commissariato, mentre la malcapitata veniva scortata al Pronto soccorso cittadino e refertata per lesioni multiple con prognosi di sette giorni.

I poliziotti riuscivano a convincere la donna a raccontare per filo e per segno tutti gli episodi di aggressioni fisiche e violenze psicologiche a cui veniva costantemente sottoposta dal compagno, acuitesi recentemente da quando lei stessa era riuscita a trovare il coraggio di troncare la relazione. Il compagno, dunque, al momento veniva deferito in stato di libertà per minacce, percosse e lesioni. Il fascicolo veniva poi rimesso al vaglio dei magistrati della Procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico