Marciano (Impegno comune): “Consigli itineranti e potenziamento sito web”

di Redazione

 MADDALONI. «I cittadini devono essere in condizione di poter dialogare e interagire con il Comune e con i suoi amministratori che non devono arroccarsi nel municipio interrompendo il contatto con la gente».

Strappa una promessa ai suoi elettori il candidato al consiglio comunale di Maddaloni della lista Impegno comune Luigi Marciano, esperto contabile, marito della commercialista Daniela De Simini, alla prima esperienza diretta di candidatura, ma con una passione per la politica che parte da lontano. «Per raggiungere questo risultato è necessario trasformare il sito internet del Comune nell’agenda dell’amministrazione – ha spiegato – attraverso il portale dell’ente i cittadini devono essere informati passo passo di quelle che sono le delibere, le determine, i progetti, le iniziative approvate o che sono in fase di elaborazione da parte di consiglio e giunta».

Marciano sottolinea come il rapporto tra città e amministratori non debba essere solo multimediale. «Promuoveremo dei consigli itineranti a Maddaloni e degli incontri ciclici nel corso dei quali illustreremo ai cittadini quello che stiamo facendo per le varie realtà – ha spiegato – ascolteremo le loro istanze e le loro proposte in modo da mettere in campo le soluzioni che rispondano alle esigenze della gente».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico