Lettieri e Vigliotta: “Nessun voto disgiunto, noi facciamo gioco di squadra”

di Redazione

 MADDALONI. “Nessun voto disgiunto, ma solo tanto gioco di squadra”. Lo hanno dichiarato congiuntamente Domenico Lettieri e Giancarlo Vigliotta, rispettivamente presidente e coordinatore della lista “Per Maddaloni”, che alle prossime consultazioni Comunali del 26 e 27 maggio sostengono il candidato sindaco Rosa De Lucia.

“Smentiamo categoricamente le voci circolate nei giorni scorsi. Stiamo lavorando – dichiarano i due dirigenti – solo ed esclusivamente per far sì che i nostri elettori possano scegliere Rosa De Lucia come futuro sindaco di Maddaloni. Tutti i candidati della lista stanno lavorando alacremente e con spirito di sacrificio affinché tutto possa andare a buon fine e la coalizione di centrodestra possa vincere al primo turno. Chi ha messo in giro le voci su un nostro possibile voto disgiunto – rincarano Lettieri e Vigliotta – lo ha fatto solo per cattiveria. Chi conosce tutta la vicenda legata alla candidatura a sindaco sa benissimo che siamo stati noi in primis a voler dare alla coalizione un’immagine nuova, in modo da voltare pagina definitivamente”.

Intanto, nei prossimi giorni il presidente Lettieri, alla presenza del candidato sindaco Rosa De Lucia, incontrerà tutti i candidati della lista per fare il punto della situazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico