Esposito incontra i Giovani Democratici

di Redazione

Giovani Democratici MADDALONI. I Giovani Democratici di Maddaloni hanno organizzato un evento di presentazione delle candidature di Francesca Curci e Fabrizio Pascarella al Consiglio Comunale per le Elezioni Amministrative del 26 e 27 Maggio.

Sono intervenuti il segretario provinciale dei Gd Pasquale Stellato e il candidato a Sindaco per Pd e Sel a Maddaloni Gaetano Esposito.

“I giovani devono restare a Maddaloni – ha esordito il candidato a Sindaco – e se vengono eletti in consiglio, ancora meglio. Abbiamo bisogno della loro energia, del loro impegno, della loro fatica. Il lavoro è la più grande emergenza del nostro paese, a Maddaloni il dato e ancora più drammatico rispetto a tutto il Mezzogiorno. L’università, la politica di coesione, la cittadinanza europea – conclude Esposito – saranno gli strumenti e gli attori di tavoli di partenariato della mia amministrazione per contribuire al processo di crescita che punta ad alimentare le misure a supporto dell’occupazione giovanile”.

Il segretario provinciale dei Gd ha espresso grande soddisfazione ed un particolare ringraziamento all’impegno di Francesco e Fabrizio, candidati al consiglio comunale e di tutti i Giovani Democratici del Circolo di Maddaloni.”Da tre anni – dice Stellato – sono impegnati sul territorio e rappresentano, di fatto, le forze del cambiamento e del rinnovamento. Curci e Pascarella, sono – conclude il leader provinciale Gd – proposte credibili per guidare il processo di svolta di una Maddaloni nuova, europea e credibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico