Denunce, sequestri e verbali: il territorio presidiato dai carabinieri

di Redazione

 MADDALONI. Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Maddaloni sul territorio per contrastare reati di vario genere.

Nelle ultime ore oltre 50 sono le persone e 30 i veicoli fermati e sottoposti ai ispezione. Numerosi i verbali elevati per infrazioni al codice della strada e tre i veicoli sequestrati.

Denunciate, in stato di libertà, sei persone. In particolare, un 23enne di Maddaloni è risultato in possesso di un certificato assicurativo falso, un altro giovane di San Felice a Cancello viaggiava lungo l’Appia, in sella ad un motociclo, senza la patente di guida, mai conseguita. Ancora, due ragazze di nazionalità russa e residenti a Caivano sono state denunciate sul territorio di Maddaloni per aver violato il foglio di via obbligatorio a cui erano sottoposte.

Controlli anche in materia di spaccio di droga: un 42enne di Caserta è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo di cocaina, così come un 34enne di Maddaloni. E di prostituzione: in virtù dell’ordinanza del commissario straordinario del Comune di Maddaloni sono stati sanzionati sei prostitute e sei clienti, per un importo complessivo di 4500 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico