De Lucia: “Abbiamo catturato il voto d’opinione”

di Redazione

Rosa De LuciaMADDALONI. “Alla luce dei risultati ottenuti, anche in relazione a quelli di altri Comuni di tutta Italia, non posso che esprimere soddisfazione per gli oltre dieci punti che ci dividono dalla coalizione del nostro avversario diretto”.

Lo afferma il candidato sindaco del centrodestra Rosa De Lucia, che il 9 e 10 giugno andrà al ballottaggio con Andrea De Filippo. “Il primo ringraziamento – continua De Lucia – va ai circa diecimila cittadini maddalonesi che hanno riposto in me la fiducia per un reale cambiamento delle condizioni di vita nella nostra città; immediatamente dopo non posso non sottolineare il fattivo apporto che tutti i candidati alla carica di consigliere comunale hanno fornito alla coalizione aderendo al progetto politico che ho proposto”.

“Da una prima analisi del voto – sostiene De Lucia – riteniamo di aver cooptato sostanzialmente voti di opinione che i maddalonesi ci hanno attribuito liberi da condizionamenti di qualunque genere. Non nascondo la difficoltà del percorso che ci attende da qui a quindici giorni ma confido nell’organicità e sostenibilità della proposta che abbiamo messo in campo”.

“Sono certa – conclude – che, al di là delle appartenenze politiche, molti cittadini sceglieranno in base alla credibilità del progetto. Nei prossimi giorni ci saranno in programma incontri con i responsabili politici delle liste per definire e concordare la linea politica da seguire per il ballottaggio del prossimo 9 e 10 giugno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico