Elezioni, Petrillo presenta i candidati domenica in Piazza Torre

di Redazione

 LUSCIANO. Si terrà domenica 12 maggio, in piazza Torre, a partire dalle 20, la presentazione ufficiale dei candidati a consigliere comunale della lista “Avanti Lusciano!”.

L’evento, inizialmente previsto per il 9 maggio, è stato rinviato.

Presenti per l’occasione tutti e 16 gli aspiranti consiglieri comunali: Luciano Abate, Vincenza Bazzicalupo, Carmela Cantone, Lucia Esposito Palmieri, Giovanna Luciana Fattore, Matteo Mangiacrapa, Luigi Grimaldi, Salvatore Martiniello, Aldo Merenda, Renato Mottola, Rosina Mottola detta Rossella, Salvatore Mottola detto Riccioletto, Pasquale Ponticiello, Francesco Sagliocco, Marco Sollutrone, Gennaro Speranza.

Durante l’incontro il candidato sindaco Luciano Petrillo illustrerà i punti cardine del programma amministrativo: “Invito tutta la cittadinanza a partecipare – ha dichiarato Petrillo – per ascoltare quali sono le motivazioni della nostra discesa in campo. Lusciano è un paese che deve tornare in vita, che deve ritrovare l’essenza della quotidiana vivibilità. I giovani, le donne e gli anziani devono riscoprire la gioia di scendere in piazza e godere del verde, della tranquillità, senza doversi recare nelle zone limitrofe. Su questa riga vi invito ad ascoltare quello che faremo sul tema del costo dei funerali,oggi troppo cari e sulla costruzioni di nuovi loculi che asservano principalmente ai meno ambienti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico