Elezioni, Petrillo incontra i giovani luscianesi

di Redazione

 LUSCIANO. Si terrà giovedì 2 maggio, presso il comitato elettorale di via Manzoni, nei pressi della stazione dei carabinieri, l’incontro del candidato sindaco della lista “Avanti Lusciano” con i giovani luscianesi.

“Un incontro per parlare dei temi importanti del lavoro e dei giovani, che sono il fulcro della nostra crescita. – ha dichiarato Luciano Petrillo – L’occasione per esporre loro i punti focali del nostro programma che pongono l’attenzione proprio sul complesso e difficile mondo in cui vivono. Noi di ‘Avanti Lusciano’ abbiamo un ambizioso progetto. Creare un ufficio del lavoro, cioè un ente, con personale comunale, che serva alle esigenze dei giovani, e che li metta in contatto con le realtà produttive non solo italiane, ma anche straniere. Un esempio. Se un giovane luscianese cerca lavoro, noi lo mettiamo in contatto con le aziende interessate, se poi queste sono all’estero gli daremo la possibilità di raggiungere il posto indicato nei modi e tempi più opportuni. Ma le idee in campo sono tante, ed invito tutti a ascoltarle giovedi”.

L’incontro è stato fortemente voluto da Vincenzo Mottola, Riccardo Ferrara, Vincenzo Corsica e Armando Palmiero, e seguirà un buffet.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico