Morte terribile per una 22enne: investita e trascinata per 3 Km

di Mena Grimaldi

 PADOVA. La dinamica dell’incidente è raccapricciante: una donna ha investito una ragazza e l’ha trascinata sotto le ruote fin sotto casa sua.

E’ accaduto a Santa Giustina in Colle, nel padovano. Giulia Spinello, 22 anni, studentessa universitaria, si trovava in via Ceccarello e si stava recando a casa di una parente quando, secondo una prima ricostruzione, è stata investita da una Jeep Grand Cherokee con alla guida una donna.

La donna che l’ha investita è arrivata a casa, a circa cinque chilometri di distanza dal punto dell’impatto, con ancora il corpo della poveretta incastrato lateralmente in un pezzo di carrozzeria.

I carabinieri di Cittadella, allertati da alcuni testimoni, hanno seguito la scia di sangue lasciata sull’asfalto, arrivando alla macchina investitrice. Non è ancora chiaro se la donna al volante si sia resa conto o meno.

Secondo i carabinieri è probabile che la donna abbia capito di aver investito qualcosa ma che, sotto choc, abbia proseguito la corsa. L’ipotesi sulla quale gli investigatori stanno lavorando è al momento omicidio colposo, e nei confronti dell’automobilista non sono state prese al momento misure restrittive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico