Roma, Andreazzoli: “Montella un grande”

di Redazione

 Complimenti a Montella(“Ha dimostrato il suo valore, non posso che parlarne bene”),ringraziamenti a Spallettiche ha sponsorizzato la sua riconferma alla Roma.

Andreazzoli prepara serenamente la vigilia della sfida con la Fiorentina con la speranza che la squadra confermi la prestazione col Siena: “Non posso dire cheil problema della continuità sia risolto.Stiamo continuando a lavorare su questo fronte. Ma la lezione del Pescara ci è servita”.”E’ una utopia, ma i numeri dicono che la Roma è ancora in corsa per la Champions League”.

Andreazzoli sa bene infatti che un risultato positivo al Franchi potrebbe lasciare ancora aperta la porta per l’Europa che conta. ”Per me la partita è di vitale importanza perché la voglio vincere e voglio tre punti in più”.

Il tecnico giallorosso prova a immaginarsi la partita del Franchi: “In campo ci sarannodue squadre che faranno attenzione alla propria idea di gioco,ma anche alle prerogative dell’avversario. Conosciamo il valore della Fiorentina,mi piace molto vedere come gioca.Hanno calciatori che riescono sempre a fare spettacolo, ma non cambieremo la nostra identità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico