Premier League, vincono Arsenal e Tottenham

di Redazione

 Assalto respinto: con un gol di Walcott al primo minuto, l’Arsenal batte 1-0 ilQpre tiene ilTottenham ma distanza di sicurezza (+2).

Gli Spurs, che superano il Southampton grazie aBale(86′), sono quarti in attesa di United-Chelsea.Solo un pari per il Manchester Citydi Roberto Mancini, che fa 0-0 sul campo delloSwansea: nel finale Dzeko (giocatore mercato del Napoli) sbaglia un gol a porta vuota. IlWiganpassa3-2in casa del Wbae tiene vive le speranze di salvezza. Importantissima vittoria dell’Aston VillaaNorwich: 2-1.

Per i Villans decide una doppietta di Agbonlahor, che sigla la rete del successo proprio al 90′. Vittoria del già retrocessoReadingsul campo delFulham: 4-2. Pari senza reti fraWest HameNewcastle: i Magpies non sono ancora salvi.

Lunedì sera il Sunderland di Di Canio alla prova del nove contro lo Stoke. Lo lotta più frenetica però è quella che riguardaChelsea, Arsenal e Tottenham: due andranno in Champions, una dovrà accontentarsi dell’Europa League.

Al momento iBluessono quelli messi meglio, dato che devono ancora giocare domenica a Old Trafford con il Manchester United. L’Arsenal, che al momento ha riagganciato il terzo posto a quota 67 (+ 2 su Chelsea e Tottenham), ha una partita in più anche rispetto a Bale e compagni. Da qui alla fine, insomma, non potrà concedersi passi falsi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico