Napoli: Jovetic la prima scelta, intanto è assalto a Osvaldo

di Redazione

 Il nodo allenatore resta, conMazzarri che ha detto no a un biennale di 4 milioni di euro a stagione. Il mercato del Napoli per il prossimo anno comunque non resta fermo: fissato un budget di 50 milioni più quelli che arriverebbero in caso di addio di Cavani.

E gli obiettivi sono chiari: Joveticè il primo nome sulla lista, l’altro è quello diOsvaldo.Il dsBigon ha avuto il mandato per sferrare l’assalto all’italo-argentino. E piace ancheIlicic. I nomi dei possibili sostituti dell’ormai sicuro partenteMazzarricrescono di giorno in giorno: da Allegri a Di Matteo, da Bielsa a… Benitez. Tutti incerto per la panchina mentre invece in casa Napoli le idee sono chiarissime per quanto riguarda i rinforzi in vista della prossima stagione.

Joveticè il nome in cima alla lista di mercato e l’obiettivo non è proprio dei più semplici, tenendo anche conto della concorrenza sfrenata della Juve. In ogni caso il Napoli non ha affatto intenzione di arrendersi e all’inizio della prossima settimana è in programma un incontro traBigone il manager del montenegrino, Fali Ramadani.

Un altro nome caldo è quello diOsvaldo: il club di De Laurentiis avrebbe già presentato una prima offerta da 13 milioni di euro, considerata bassa. Bigon ha avuto l’ok da De Laurentiis per fare sul serio e sferrare l’offensiva decisiva per assicurarsi l’attaccante della Roma. E a proposito di Roma, è sfida con i giallorossi per lo sloveno del PalermoJosip Ilicic.Piace molto anche’Jack’ Bonaventura,vicinissimo al rinnovo fino al 2017 con l’Atalanta: è nel mirino di Juve e Fiorentina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico