Home

Napoli in Champions: una tifosa palleggia a seno scoperto

Beatrice RoccoIl Napoli una tifosa così non l’hai mai avuta: conquistata la Champions, c’è chi si spoglia per omaggiare il risultato degli azzurri.

A rimanere senza veli per la qualificazione alla Champions League, è stata Beatrice Rocco, che ha omaggiato i ragazzi di Walter Mazzarri e tutti i tifosi con un siparietto davvero hot.

Beatrice, conosciuta per essere la sosia italiana di Pamela Anderson, ha offerto uno show “artistico” e piccante: la ragazza si denuda per il team azzurro e offre le sue curve hot in micro maglietta e slip dipinti sul corpo. Niente spogliarelli scontati e “déjà vu”, bensì un servizio bollente in campo, con palleggi e pose super sexy firmato da Matteo Corazza.

Pam, questo il nome con cui la si conosce nel mondo del gossip, si è fatta dipingere sul corpo nudo unamicro maglietta azzurra, che copre solo parte del suo prosperoso seno con la tecnica del bodypaintinge ha dedicato il servizio alla sua squadra del cuore.

“Sarebbe stato scontato uno spogliarello, anche perché le mie forme lo permettono molto di più di altre. Ho voluto invece dare un tocco di arte al tutto…” racconta la Rocco, “in attesa poi di regalare una forte emozione nei prossimi giorni nella bellissima Sorrento e chissà che non faccia qualcosina con l’estroverso pasticciere dei Vip,Antonio Cafiero”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico