Napoli, idea Guidolin

di Redazione

 In attesa di conoscere la decisione di Walter Mazzarri, ilNapoliha iniziato a guardarsi intorno e a programmare unpiano B. Al primo posto del taccuino diDe Laurentiisc’è Francesco Guidolin.

Il tecnico dell’Udinese piace molto al presidente partenopeo e aBigone potrebbe accettare la sfida di guidare la big che gli è sempre stata negata. Ottimo il rapporto del Napoli con i Pozzo. Primi contatti già avviati. Stando al “Corriere dello Sport”, per ora ilNapolisi muove coi piedi di piombo.Guidolin, al momento, è infatti blindato dall’Udinese e potrebbe essere tentato più da un’esperienza all’estero che da un’altra avventura in Serie A.

La squadra diDe Laurentiisperò è a caccia di una guida forte, in grado di lavorare con i giovani e di far sognare la città. L’identikit è perfetto per Guidolin, che colNapolipotrebbe coronare il sogno di allenare un top team e puntare al bersaglio grosso.

Al momento, visto l’ottimo feeling con i dirigenti friulani, è stato effettuato solo un sondaggio discreto per capire i margini d’intervento e l’eventuale disponibilità del diretto interessato. Risposte ufficiali, per ora, non ce ne solo. L’unica cosa certa è cheDe Laurentiisnon vuole arrivare impreparato a fine stagione, quandoMazzarriscioglierà le sue riserve e deciderà se firmare il rinnovo del contratto o cambiare aria. Il piano B del Napoli ora ha un nome:Guidolin.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico