Napoli, Benitez porta Torres?

di Redazione

 Ciascun allenatore ha i suoi uomini e allora si può pensare – o sognare – che un top player come Fernando Torres possa sbarcare in Italia.

Sarebbe questa la pazza idea di Aurelio de Laurentiis che, in attesa di conoscere il futuro di EdinsonCavani, si starebbe cautelando ascoltando i consigli di Rafa Benitez, futuro tecnico dei partenopei. E proprio lo spagnolo avrebbe indicato il connazionale Torres come sostituto del Matador al Napoli. Benitez è insomma pronto a dire sì al Napoli, ma vorrebbe avere la garanzia di qualche rinforzo.

Su tutti il problema principe, se non il solo, è quello legato all’addio di Cavani. Il Matador ha da qualche tempo raggiunto un accordo di massima con Manchester City e Psg. Con entrambi, però, resta da risolvere il problema clausola. De Laurentiis, ormai rassegnato a perdere il suo miglior giocatore, da questo orecchio infatti non ci sente: se Edi vuole partire, qualcuno deve pagare i soldi della clausola. Tanti soldi. Anche perché, e qui si inseriscono Benitez e Torres, i soldi di Cavani servono per cambiare vestito all’attacco degli azzurri.

L’idea del Nino è sicuramente affascinante ma anche decisamente complicata. In particolare non sembra facile trovare con il giocatore un accordo sull’ingaggio che, al momento, si aggira attorno ai sette milioni. Una cifra che va sicuramente molto al di là del tetto stipendi di de Laurentiis. Quindi? Quindi bisognerà lavorare di scalpello magari facendo leva proprio sull’aiuto di Benitez. Che, intanto, sta provando a immaginarsi il suo Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico