Milan, Allegri: “Con Galliani solo un caffè”

di Redazione

 Alle 9.30 Massimiliano Allegri ha fatto il suo ingresso nella sede del Milan di via Turati per incontrare Adriano Galliani.

Alle 11:15 è uscito e con i giornalisti presenti non si è sblianciato: “Niente da dire, con Galliani abbiamo solo bevuto un buon caffè. E’ stato lungo? Ce lo siamo gustato per bene”.

Alla domanda “è ancora l’allenatore dei rossoneri?” ha preferito non rispondere allontanandosi. Si attende l’uscita dall’ufficio di Galliani. L’amministratore delegato gli ha comunicato la decisione di interrompere il rapporto lavorativo. L’allenatore ha ancora un anno di contratto con l’ingaggio di 2,8 milioni di euro e ha chieso una buonuscita. Per il momento però non è stato ancora trovato un accordo. Allegri era arrivato da solo e con il volto sorridente, poi all’uscita è stato accerchiato dai cronisti.

Barbara: “Futuro Allegri? Non sono cose che mi competono”. Qualche settimana fa Barbara Berlusconi aveva praticamente confermato Allegri, oggi la figlia del preseidente ha preferito non rispondere:”Il futuro dell’allenatore è una cosa che non mi compete”.Poi assicura: “Nessuna lite tra papà e Galliani: ottimo rapporto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico