Mazzarri: l’Inter insidia la Roma

di Redazione

MazzarriAurelio De Laurentiis ha oramai pochissime possibilità di convincere Mazzarri a firmare il rinnovo del contratto.

Ad oggi, siamo al 20% e non di più, secondo quanto ci ha rivelato una fonte molto autorevole vicina all’allenatore toscano. su Mazzarri c’è da un paio di settimane la Roma che, praticamente perso Allegri (Galliani ha preparato tutto per la conferma e anche per un possibile rinnovo) sta cercando di non restare col cerino in mano, facendo una certa pressione sull’allenatore del Napoli.

Mazzarri è la carta che si sta giocando il Ds Sabatini, fresco di rinnovo, per imporre la sua linea strategica, in opposizione a Franco Baldini che si era speso per Allegri e che aveva scelto gli ultimi due allenatori. Ma su Mazzarri c’è un ritorno pesante di Moratti, che, a dispetto degli ultimi incontri con Stramaccioni per pianificare il futuro, è sceso in campo personalmente per bloccare l’attuale tecnico del Napoli.

In misura molto più sfumata e, al momento meno convincente, a Mazzarri sono arrivati anche dei segnali dal Malaga che deve sostituire Pellegrini, in arrivo al Manchester City. Insomma, ieri al San Paolo, De Laurentiis non è riuscito nel colpo ad effetto di annunciare il rinnovo di Mazzarri, col quale, aldilà di una disponibilità economica concreta sul nuovo ingaggio proposto, ci sono divergenze sulla campagna di rafforzamento e, soprattutto sulla gestione dei diritti di immagine che il tecnico non vuole più cedere alla società.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico