Home

Lazio, Petkovic: “Contro il Cagliari non è una partita scontata”

Petkovic Petkovic non vuole una squadra distratta, vietato pensare al derby. “Non è una partita scontata. Il Cagliari ha fatto una buona stagione nonostante le tante difficoltà.

In casa a Trieste – spiega il tecnico – non ha vinto le ultime due partite, ma hanno tante individualità in squadra che vorranno mettersi in mostra. Dobbiamo cercare di dare tutto e vincere la partita. Poi vedremo i risultati degli altri. Una vittoria potrebbe essere la conferma di una buona stagione”. Alla Lazio serve un successo e una concomitante sconfitta o pareggio dell’Udinese a San Siro contro l’Inter per centrare la qualificazione diretta in Europa League. Sulla formazione ci sono ancora dubbi, dovuti soprattutto alle condizioni fisiche di Mauri ed Ederson.

“Non sono al 100% sicuramente ma potrebbero venire con noi a Trieste. Ancora non so chi sarà convocato e chi giocherà. Vedrò oggi e deciderò. Non ci saranno sicuramente Pereirinha ed Hernanes, molti altri saranno convocati ma devo ancora decidere chi schierare. Non c’entra il derby, schiererò il migliore undici possibile. Vincendo – conclude Petkovic – arriveremmo a livello ottimale anche sotto il punto di vista della convinzione. Avremmo una certezza in più per arrivare più sereni al derby”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico