Home

Juve-Higuain, fissato un vertice con il Real

HiguainL’appuntamento è fissato con tutta probabilità per il 20 maggio nella sede delReal,dove i dirigenti dellaJuve incontrerannoFlorentino Perezper trattareHiguain.

Da Corso Galileo Ferraris sarebbe partita un’offerta di 22 milioni di euro per l’attaccante franco-argentino, valutato 30 milioni dai merengues: nel faccia a faccia a Madrid, che fa seguito a numerosi contatti via telefono, le due parti potrebbero trovare un accordo a 25. “Higuainnon basta”, ha fatto sapereContealla dirigenza bianconera. Di certo però è un buon punto di partenza (senza dimenticare che la Juve ha già portato a casaLlorente).

La Juve vuole fortemente l’attaccante argentino: con il Real ne hanno già parlato in occasione dell’incontro a Madrid per la presentazione di una gara benefica e i contatti sono proseguiti via telefono. A breve l’offensiva, a Serie A archiviata: con tutta probabilità il 20 maggio, quando Real e Juve si siederanno a un tavolo per cercare di trovare un accordo e limare la differenza tra domanda e offerta.

Per il club bianconero la buona notizia è che ora i merengues si sono convinti a lasciar partire il giocatore, nonostante una media gol importante (104 reti in 185 partite). Gli ostacoli sono ovviamente i costi e comunque la concorrenza dei club inglesi, cui si è aggiunto anche l’Arsenal.Higuain ma non solo. PerchéIbrahimovicresta un obiettivo eCavaniun sogno. E soprattutto è vivissima la pistaJovetic,che Conte vuole con sè. Il contatto con il procuratore c’è già stato, la Fiorentina vuole 30 milioni.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico