Juve-Higuain, fissato un vertice con il Real

di Redazione

HiguainL’appuntamento è fissato con tutta probabilità per il 20 maggio nella sede delReal,dove i dirigenti dellaJuve incontrerannoFlorentino Perezper trattareHiguain.

Da Corso Galileo Ferraris sarebbe partita un’offerta di 22 milioni di euro per l’attaccante franco-argentino, valutato 30 milioni dai merengues: nel faccia a faccia a Madrid, che fa seguito a numerosi contatti via telefono, le due parti potrebbero trovare un accordo a 25. “Higuainnon basta”, ha fatto sapereContealla dirigenza bianconera. Di certo però è un buon punto di partenza (senza dimenticare che la Juve ha già portato a casaLlorente).

La Juve vuole fortemente l’attaccante argentino: con il Real ne hanno già parlato in occasione dell’incontro a Madrid per la presentazione di una gara benefica e i contatti sono proseguiti via telefono. A breve l’offensiva, a Serie A archiviata: con tutta probabilità il 20 maggio, quando Real e Juve si siederanno a un tavolo per cercare di trovare un accordo e limare la differenza tra domanda e offerta.

Per il club bianconero la buona notizia è che ora i merengues si sono convinti a lasciar partire il giocatore, nonostante una media gol importante (104 reti in 185 partite). Gli ostacoli sono ovviamente i costi e comunque la concorrenza dei club inglesi, cui si è aggiunto anche l’Arsenal.Higuain ma non solo. PerchéIbrahimovicresta un obiettivo eCavaniun sogno. E soprattutto è vivissima la pistaJovetic,che Conte vuole con sè. Il contatto con il procuratore c’è già stato, la Fiorentina vuole 30 milioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico