Inter, vertice Moratti-Stramaccioni per il futuro

di Redazione

 Un’ora abbondante di vertice per programmare il finale di stagione e il futuro dell’Inter. Nella sede del club nerazzurro,Massimo Morattie i dirigenti hanno incontrato il tecnico Andrea Stramaccioni, per fare il punto della situazione.

“Si è parlato di progetti e programmi” ha dichiarato all’uscita l’allenatore dell’Inter, seguito dalle parole del presidente: “Non è stato un vertice di mercato.Stramasi è detto felice? Buon per lui…”. La volontà del patron nerazzurro di non parlare delle strategie di mercato è solo un tentativo di pilotare l’attenzione sulle ultime due giornate di campionato, ma l’incontro tra Moratti, la dirigenza e Stramaccioni è stato fatto per gettare le basi della nuova Inter. L’idea del tecnico è di ripartire con il 4-3-3 a lui tanto caro e di poterlo fare avendo a disposizione giocatori adatti a ricoprire i vari ruoli in campo.

In un’ora abbondante di colloqui, il tema è stato quello e a giudicare dal volto sorridente e rilassato di Stramaccioni all’uscita dalla sede nerazzurra, qualche “promessa” l’ha ottenuta. Di tutt’altro umore e volto il presidente, visibilmente poco entusiasta dopo la chiacchierata: “Non ho alcuna voglia di parlare. – ha replicato ai cronisti presenti – Stramaccioni si è detto felice? Sono contento per lui…”.

Le indiscrezioni parlano di una discussione anche sulla questione del futuro della panchina. Intorno all’Inter la situazione torna ad assumere i contorni di un giallo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico