Empoli sfida l’Under 21 per trattenere Saponara e Regini

di Redazione

 L’Empoli ha deciso di non lasciar partire per il ritiro dell’Under 21 i giocatoriSaponara e Regini.

I toscani, impegnati nei playoff di Serie B contro ilLivorno, già nei giorni scorsi avevano polemizzato con la scelta di convocare i due calciatori in un momento cruciale della stagione. L’Empoliha presentato ufficialmente istanza alla Figcper poter trattenere Saponara e Regini almeno fino a domenica, data del ritorno della finale playoff.

Alla vigilia della finale di andata, il direttore sportivo dell’Empoli Corsi aveva polemizzato con la Lega, ritenuta superficiale per non essersi organizzata per non far coincidere la finale dei playoff con il ritiro dell’Under21per gli Europei in Israele: “La questione è che non si riesce ad ammettere l’errore. Ripeto in Inghilterra i playoff li hanno giocati di lunedì.La Lega ha toppato.Spero si possa usare il buon senso”.

Saponara e Regini avrebbero dovuto raggiungere il ritiro dell’Under 21 a Milanello già nella giornata di martedì, ma la pressione esercitata dai toscani sullaFederazioneaveva consentito ai due giocatori di ottenere una deroga per giocare la gara di andata della finale dei playoff contro il Livorno, terminata sul risultato di 1-1.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico