Ancelotti al Real Madrid il 3 giugno

di Redazione

 Lunedì 3 giugno il Real Madrid potrebbe annunciareCarlo Ancelotti come nuovo allenatore. E’ questo quello che si vocifera in Spagna e tutto sembra incastrarsi alla perfezione.

Per l’ufficialità bisognerà aspettare la fine del campionato e sopratutto le elezioni del nuovo presidente. Votazioni che si terranno il 16 giugno, ma il termine ultimo per presentare una candidatura è fissato per il 2 dello stesso mese. E al momento l’unico in corsa per la poltrona è Florentino Perez, che punta tutto sul tecnico del Psg e non prevede “piani B”. Ancora tredici giorni e il futuro del Real Madrid sarà più chiaro. Intanto si tratta con la proprietà qatariota del Paris Saint-Germain che sta cercando di fare resistenza.

In soldoni per cercare di ottenere qualcosa dalla “cessione” di Ancelotti. Infatti non conviene a nessuno, neanche a Nasser Al-Khelaifi,trattenere l’italiano che ha già dichiarato la volontà di succedere a Mourinho al Bernabeu. A mediare ci sta pensando Il direttore generale degli spagnoli, José Angel Sanchez, che è disposto a inserire nell’affare qualcuno tra Di Maria, Coentrao e Pepe. La soluzione si troverà sicuramente. Il lieto fine è già scritto, la data dell’annuncio è già in agenda. Non resta che aspettare…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico