Viabilità, il Pd lancia proposte all’amministrazione

di Redazione

 GRICIGNANO. Viabilità comunale epulizia delle strade del centro e della periferia. Sono i temi affrontati, nella mattinata di domenica, nel circolo cittadino del Partito Democratico di Gricignano.

Presenti all’incontro l’assessore Attilio Guida e il delegato all’ambiente Antonio Lucariello.

Tramite il “punto d’ascolto” del circolo, al quale i cittadini sottopongono problematiche e suggerimenti, sono state individuate alcune proposte da lanciare all’amministrazione comunale. Tra queste, il ripristino delle strisce pedonali, il posizionamento di segnaletica di stop e il rifacimento delle strisce di parcheggio. Esistono, infatti, intersezioni pericolose non ancora regolamentate, spesso causa di incidenti stradali, anche gravi. C’è bisogno, poi, di effettuare la pitturazione delle piante e il ripristino delle fioriere all’ingresso della casa comunale in piazza Municipio per dare una migliore immagine all’edificio municipale.

“Questi interventi – spiegano dal Pd – non richiedono grosse spese e possono agevolmente essere effettuati utilizzando anche la collaborazione dei lavoratori socialmente utili, che già hanno dato la loro disponibilità al riguardo e manifestato l’attaccamento al proprio paese”.

“Il gruppo dirigente del Pd – concludono i democratici gricignanesi – attraverso il punto di ascolto è vicino alla maggioranza per affrontare ogni altro problema inerente al miglioramento della vivibilità del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico