Gricignano

Movida, la polizia smantella droga market

 GRICIGNANO. Gestiva una base operativa per la fornitura di cocaina che, secondo gli investigatori, era destinata al mercato della “movida aversana”.

Giuseppe Antelli, 45 anni, proveniente dal napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella serata di venerdì, all’interno della sua abitazione, situata in via Cardoni, al confine tra Gricignano, Aversa e Succivo, i poliziotti hanno rivenuto 10 grammi di cocaina, insieme a numerose bustine trasparenti in plastica, “a clip”, presumibilmente da utilizzare per confezionare la droga.

All’esterno dell’edificio i poliziotti bloccavano alcuni acquirenti, tra cui giovani della cosiddetta “Aversa bene”, che venivano fermati e poi affidati ai genitori.Sequestrato anche un sistema di videosorveglianza che l’uomo aveva installato lungo il perimetro dell’abitazione al fine di eludere i controlli delle forze dell’ordine.

L’operazione, compiuta dagli uomini della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Aversa, coordinata dagli ispettori capo Antimo Diomaiuto e Alfredo Vargas, rappresenta un’altra tranche della serie di arresti e sequestri posti in essere dalla polizia negli ultimi tempi sul territorio aversano per contrastare il traffico di droga sull’asse Aversa-Scampia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico