Il New Volley prepara la gara della vita

di Redazione

 GRICIGNANO. Si avvicina il momento più importante della storia sportiva di Gricignano e della sua realtà sportiva più rappresentativa, il New Volley presieduto da Tina Musto e Francescantonio Russo.

L’appuntamento che tiene in fibrillazione la città e tutti gli appassionati campani di volley è per domenica 26 maggio, ore 19.00, al PalaPuca di Sant’Antimo, ampia ed accogliente struttura all’interno del Centro Sportivo del Gruppo Cesaro, in via Marconi. è la partita che vale la serie A, gara 3 di una serie senza respiro, che promuoverà una delle due contendenti (New Volley o le romagnole del Viserba Volley) e rimanderà la perdente a un ulteriore serie contro la vincente fra Arzano e Caserta.

La storia della serie ha raccontato finora due partite spettacolari, anche se in maniera diversa. Gara 1 è risultata spettacolare solo per i tifosi del New Volley, che hanno visto la propria squadra schiantare 3 a 0 le avversarie di fronte a 800 spettatori. Gara 2, al PalaRinaldi di Viserba, ha vissuto mille emozioni: rimonte impensabili, scambi spettacolari, i match-point falliti dal Gricignano e il tie-break vinto dalle padrone di casa.

Domenica sarà di certo un’altra storia, e per il New Volley l’intento è quello di ripetere gara 1 al cospetto di avversarie temibilissime e che a questo punto credono nel grande colpo. In occasione della partita dell’anno, della vita, del dentro o fuori, tutta la comunità gricignanese sta rivolgendo appelli ad affollare il PalaPuca ancor più della prima sfida, per sospingere la squadra in bianco-blu verso la conquista del sospirato e meritato posto nel club delle grandi d’Italia.

A seguire le immagini video

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico