Consiglio Comunale del 6 maggio: le immagini

di Redazione

 GRICIGNANO. Nel corso della seduta di lunedì 6 maggio il Consiglio comunale di Gricignano ha approvato il rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario relativo all’anno 2012.

All’ordine del giorno anche la discussione su alcune interrogazioni presentate dall’opposizione. Tra queste la vicenda degli avvisi di accertamentoIci anno 2007 e Tarsu per gli anni 2006-2007-2008, la presenza di discariche abusive di rifiuti nel territorio comunale, i lavori di potenziamento, adeguamento e completamento dell’impianto di pubblica illuminazione.

Prima della seduta è stata sollevata, ancora una volta, la polemica riguardante le videoriprese dei lavori consiliari, che il sindaco Andrea Moretti non ha consentito ad una web tv locale. Anche in questa occasione, il primo cittadino ha motivato la propria decisione in virtù di quelle che definisce “notizie strumentali” da parte della web tv in questione, ribadendo che, fin quando non sarà in vigore un regolamento ad hoc, sarà lui a decidere a chi concedere l’autorizzazione.

A seguire le immagini integrali della seduta consiliare:

Consiglio Comunale del 6 Maggio 2013 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico