Viola i domiciliari e rapina un supermercato: arrestato

di Redazione

 FRIGNANO. A Frignano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa, insieme ai colleghi della compagnia di Casal di Principe, hanno arrestato, in flagranza di reato, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed evasione dagli arresti domiciliari, Luis Antonio Corvino, 29 anni, di Casal di Principe.

I militari dell’Arma, durante un servizio perlustrativo, hanno rintracciato Corvino che, ricercato dal 13 maggio scorso per evasione dagli arresti domiciliari, allo scopo di sottrarsi dal controllo, si è scagliato contro gli stessi aggredendoli con calci e pugni. La reazione dell’uomo, però, è servita a ben poco visto che è stato bloccato e arrestato al termine di una breve colluttazione.

I successivi ed immediati accertamenti da parte dei carabinieri hanno permesso di accertare che il malvivente, poco prima, armato di coltello, irrompendo all’interno di un supermercato del luogo, dietro la minaccia dell’arma si era impossessato dell’incasso giornaliero, non quantificato, dileguandosi subito dopo.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza e la testimonianza del gestore dell’esercizio commerciale, quindi, è stato possibile accertare la responsabilità del Corvino in merito alla rapina. L’arrestato, pertanto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del reparto territoriale di Aversa, in attesa del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico