Francia, bimba scompare mentre gioca al parco con la mamma

di Emma Zampella

FionaFRANCIA. Cresce la preoccupazione per la bimba scomparsa a Clermont – Ferrand nel centro della Francia: stava giocando al parco mentre la mamma ha perso le sue tracce.

La piccola, il cui nome è Fiona, è scomparsa nel pomeriggio di domenica, 12 maggio, mentre giocava al parco, quello di Clermont –Ferrand. Con lei c’erano la madre e la sorella minore di due anni e mezzo.

A dare l’allarme è stato proprio il genitore della piccola, che non vedendola giocare ha allertato la polizia. Al momento della scomparsa, intorno alle 18:45, Fiona indossava una tuta nera di Hello Kitty.

Le ricerche della piccola, dai capelli biondi ed alta un metro e 10 cm, sono ripartite nella mattinata di lunedì: il solo indizio a disposizione degli inquirenti, per ora, è una traccia della bimba individuata dalle unità cinofile lungo la cancellata del parco.

Intanto nel resto del paese, continuano a circolare le foto della piccola Fiona, con appelli che circolano sia sui media tradizionali, stampa e televisione, che in rete.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico