Cesa

Mensa scolastica: proroga fino al 15 giugno per la scuola dell’infanzia

 CESA. Il servizio mensa presso la scuola dell’infanzia “Angeli di San Giuliano” proseguirà fino al 15 giugno.

E’ questo quanto deciso durante l’incontro, avvenuto giovedì mattina presso la casa comunale, durante il quale il sindaco Cesario Liguori e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Cesario D’Agostino, hanno ricevuto una delegazione di genitori di alunni frequentanti gli istituti scolastici cesani e una rappresentanza del gruppo di opposizione tra i quali il consigliere Enzo Guida che, nei giorni scorsi, ha chiesto la proroga del servizio mensa fino al 30 giugno. Accettate, quindi, le richieste dei genitori che hanno esposto la problematica all’assessore competente, si è ritenuto opportuno il prosieguo del servizio di mensa scolastica per altre due settimane alla scuola dell’infanzia.

“Le esigenze palesate dalla delegazione di genitori mi hanno indotto a prendere la decisione di prorogare il servizio fino a 15 giugno presso la scuola dell’infanzia ‘Angeli di San Giuliano’. – ha affermato l’assessore D’Agostino – E’ doveroso, da parte nostra, accogliere le richieste dei cittadini e cercare di realizzarle mettendo a disposizione tutte le nostre forze poiché il benessere della cittadinanza rappresenta la nostra priorità come amministratori”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico