Isola ecologica: la proposta di Borzacchiello e Oliva

di Redazione

Antonio BorzacchielloCESA. Dopo le critiche del Pd all’aministrazione, per aver cancellato con un colpo di penna il progetto che prevedeva la costruzione dell’isola ecologica nell’ex campo parrocchiale, Eugenio Oliva e Antonio Borzacchiello lanciano una proposta al Consiglio comunale.

“Qualsiasi cosa si voglia creare – affermano i due giovani cesani – è funzionale al suo scopo. Nessuno lo mette in dubbio. Ma perché creare un’isola ecologica nel centro del paese, dove per molti è il ricordo di un’infanzia? Sbagliare è umano ma perseverare è da stolti. Si è sbagliato a creare un parco giochi in periferia, rimediamo. Se i finanziamenti regionali si possono avere, perché non provare a spostare il parco giochi comunale nel campo parrocchiale? In questo modo si può risolvere anche il problema dell’isola ecologica collocandola nel attuale parco giochi. Valutiamo questa proposta, volere è potere”.

Oliva e Borzacchiello sottolineano: “Per questa proposta abbiamo messo da parte le nostre rispettive ideologie politiche. Lo stesso spirito dovrebbe averlo chi oggi su alcune scelte importanti amministra la cittadina e soprattutto rappresenta la minoranza, evitando sterili polemiche da campagna elettorale e mettendosi in prima linea per creare qualcosa di buono per Cesa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico