Incidente tra Gricignano e Cesa: mercoledì i funerali di Mazzara

di Redazione

 Elio MazzaraCESA. Saranno celebrati mercoledì 8 maggio, alle 15, nella chiesa di San Michele, ad Aversa, i funerali del 29enne cesano Elio Mazzara, morto nel pomeriggio di domenicain un incidente stradale in zona Cardoni, tra Gricignano e Cesa.

Intanto, versaancora in prognosi riservata Gennaro Marino, 21anni, figlio dell’ex vicesindaco di Cesa, l’altro giovane chesi trovava con la vittima su una motocicletta Yamaha R6,rimasto gravemente ferito.

Delle indagini si occupano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa. Secondo una prima ricostruzione, i due, che viaggiavano senza casco e ad alta velocità, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo, forse dopo aver impattato su una buca apertasi nel manto d’asfalto, andando a sbattere contro un muretto di cemento. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.

Intanto, nella piccola comunità di Cesa si piange la scomparsa del giovane Elio e permane l’auspicio che Gennaro venga dichiarato al più presto fuori pericolo.

VIDEO


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico