Campionato regionale di kata, pioggia di medaglie per la “Body’s Time”

di Redazione

 CESA. Ancora un riconoscimento agli atleti della palestra “Body’s Time,” che hanno conquistato medaglie d’oro al terzo campionato regionale di kata individuali e a squadre.

Dopo i successi conseguiti nei mesi scorsi in varie competizioni, i ragazzi conquistano anche stavolta il gradino più alto del podio durante la competizione. La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Campania, in collaborazione con la F.I.K, si è svolta lo scorso 19 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Saviano.

Oltre duecento gli atleti partecipanti provenienti da tutta la regione Campania e tra loro si sono distinti i karategi della “BODY’S TIME” che hanno portato a casa ben sei medaglie d’oro e una d’argento. Gli atleti che hanno partecipato sono: Gargiulo Giovanni, Turco Francesco Pio, Guarino Nicola, Perfetto Salvatore, Dyakun Maksym Yuriy. Il gruppo è stato coordinato dal M° Antonio Turco.

A complimentarsi con il gruppo di vincitori è stato anche l’Assessore allo Sport Giovan Battista Romeo il quale si è recato presso la palestra per portare i saluti e i complimenti suoi e da parte del sindaco Cesario Liguori. L’assessore si è complimentato personalmente con i ragazzi, soprattutto per l’ottimo lavoro che sta svolgendo il M° Turco, che lavorando con serietà e sani principi, conduce con professionalità questa attività sportiva a scopo socio-educativo. Infine l’Assessore e i genitori hanno voluto ringraziare il M° Turco per l’egregio lavoro che sta svolgendo e hanno lanciato un appello, invitando bambini e ragazzi ad accostarsi a questa disciplina orientale con la quale possono divertirsi e contemporaneamente praticare uno sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico