Aperitivo con Dj del Forum dei Giovani

di Redazione

 CESA. Il Forum Giovani di Cesa organizza aperitivofesta con Dj per i giovani al “Bar del Trivio”, in piazzetta De Giorgi.

Dopo il successo riscosso dall’Happy hour al “Bar Privilege”, i ragazzi del Forum organizzano un aperitivo, dal titolo “Welcome Summer 2013 – Apery Frizz”, per trascorrere un intero pomeriggio, quello di venerdì 31 maggio, dalle ore 19 fino a mezzanotte, all’insegna del divertimento e della socializzazione.

A movimentare la serata ci penserà il giovane cesano “DJ-Asso”, al secolo Salvatore Capasso. La serata sarà arricchita da un buffet offerto dal Bar del Trivio. Ai ragazzi sarà consegnata una ‘Cocktail Card’ così da usufruire dell’offerta del Bar per l’evento: ogni tre cocktail dal prezzo di 3 euro cadauno, uno viene dato in omaggio.

“Dopo i tanti eventi culturali, sociali e benefici che abbiamo organizzato nei primi sei mesi di attività del Forum, abbiamo voluto organizzare un altro incontro del genere con i ragazzi di Cesa, un incontro per divertirsi e per socializzare stando insieme alla realtà giovanile del nostro paese”, commentano dal Forum dei Giovani, sottolineando che “questi eventi sono a ‘costo zero’ per il Forum e che bisogna ringraziare i gestori dei locali che ci hanno dato la possibilità di organizzare questi due eventi per i giovani completamente in modo gratuito. I nostri ringraziamenti vanno anche al giovane dj cesano Salvatore Capasso che parteciperà all’evento gratuitamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico