26 maggio: pedalata ecologica del Club Cicloamatori “Fausto Coppi”

di Angela Oliva

 CESA.Dopo qualche anno di assenza, ritorna il consueto appuntamento con la “Pedalata ecologica” organizzata dal Club Cicloamatori “Fausto Coppi”.

La passeggiata sportiva, giunta alla 15ª edizione, si svolgerà domenica 26 maggio 2013 ed è già possibile iscriversi presso la sede del Club Cicloamatori “Fausto Coppi”. Alla pedalata possono partecipare singoli cittadini e gruppi organizzati di ambo i sessi, di qualsiasi provenienza e a partire dal’’età di 8 anni. Il contributo dell’iscrizione è di 3 euroa persona e prevede la consegna di un cartellino numerato da applicare alla propria bicicletta, una maglietta da indossare durante la passeggiata ed un tagliando che dà diritto al sacchetto ristoro da ritirare alla sosta.

L’appuntamento è per domenica 26 maggio, alle 7.30, in piazza De Michele, dove si riuniranno tutti i partecipanti per poi partire alle 8.45. La pedalata che attraverserà i paesi di Aversa, Carinaro, Gricignano si fermerànello spiazzale antistante il Campo Sportivo di Gricignano dove saranno distribuiti i sacchetti di ristoro. Il percorso proseguirà fino a Cesa dove, sempre in piazza De Michele, saranno distribuiti diversi premi tra cui: la coppa per il partecipante più giovane e quello più anziano, la coppa per il gruppo locale più numeroso, e tanti premi che saranno assegnati con il sorteggio.

Dopo quindici anni la pedalata riscuote ancora grande successo, come dimostra la quantità di persone che si iscrivono; anche perché ormai è diventato un appuntamento atteso da tutta la cittadinanza: grandi e piccoli, uomini e donne che in sella alla loro bicicletta trascorrono una giornata felice a contatto con la natura. Il presidente del club,Filippo Tirozzi, gli organizzatori ed i collaboratori invitano la cittadinanza a partecipare e ringraziano tutti coloro che con la loro partecipazione hanno contribuito alla realizzazione e alla buona riuscita della manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico