“Unica”, bagno di folla per Emerito e i suoi candidati

di Redazione

 CANCELLO ARNONE. Domenica sera un bagno di folla, in piazza Municipio, ha abbracciato il sindaco Pasqualino Emerito e la sua squadra alla presentazione ufficiale della lista civica “Unica”.

Non sono mancati momenti di commozione. Il primo a prendere la parola è stato il presidente del consiglio uscente, Mario Ambrosca, che ha presentato il primo cittadino uscente, leggendo dei pensieri scritti dal popolo.

Emerito ha ringraziato la sua gente che gli dimostra il suo affetto in ogni occasione. Il sindaco ha esposto il suo programma elettorale, frutto di condivisione con la sua squadra, che prevede la realizzazione di opere pubbliche funzionali allo sviluppo del territorio.

Ma fulcro importante del programma di Emerito è il lavoro ai giovani, molti che sono sostenitori del sindaco uscente e che credono in lui e nel suo operato.

L’incontro di domenica sera ha permesso ad Emerito di presentare tutti insieme i candidati, che hanno deciso di schierarsi al suo fianco: “Una squadra che ha tutte le qualità per poter svolgere il compito che la gente si aspetta”, ha detto il sindaco uscente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico