Marijuana, arrestata 40enne nigeriana a Baia Verde

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. A Castel Volturno, in località Baia Verde, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato la nigeriana Aiwanfo Osaro, 40 anni, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso.

Al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione occupata dalla donna, sorprendendola mentre cedeva a un tossicodipendente un involucro contenente complessivamente 1 grammo di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e porre sotto sequestro 30 involucri di cellophane contenenti complessivamente 40 grammi di marijuana, la somma contante di 1.670 euro, ritenuta provento dell’illecita attività, e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I carabinieri hanno inoltre deferito, in stato di libertà, per lo stesso reato, altri due connazionali dell’arrestata, suoi conviventi. La nigeriana è stata ammessa al beneficio della detenzione domiciliare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico