Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Ambrosca: “Abbiamo bisogno di un sindaco affidabile”

Raffaele AmbroscaCANCELLO ARNONE. “Cancello Arnone ha bisogno di un sindaco affidabile e credibile che sia rappresentativo nelle amministrazioni superiori per intercettare finanziamenti e progetti utili alla crescita del territorio. Purtroppo Emerito non lo è”.

E’ netto il giudizio che Raffaele Ambrosca, candidato sindaco della lista Vota per te, dà del suo avversario. L’avvocato non si limita alle accuse, ma sostanzia con esempi concreti la sua affermazione. “Basta guardare ai teatrini politici che ha messo in scena solo nelle ultime settimane – ha spiegato Ambrosca – il problema, non è l’aver cambiato partito, perché, purtroppo, oggi i partiti non hanno più il senso che avevano un tempo, ma le modalità messe in campo. Non si passa da una parte all’altra per isterismi, per capricci bambineschi. Ci devono essere delle opportunità da dover cogliere siano esse personali che per il territorio. Quello che ha fatto, Emerito, invece, si commenta da solo. Prima aderisce al Pdl, poi passa nell’Udc, si candida alle politiche per il Pdl e fa, contemporaneamente, campagna elettorale per l’Udc. Alla fine organizza i pullman per il Pdl per la manifestazione pro Berlusconi di Roma. Uno che si comporta in questa maniera, quale affidabilità può dare?”.

Ambrosca sottolinea come la proiezione di questa assenza di affidabilità si sia avuta anche sul piano amministrativo. “La vicenda dei lavoratori della Cance ne è un esempio – ha spiegato – tutti i finanziamenti che sono stati persi ne è un’altra. E’ il momento di restituire al nostro comune la credibilità che ha sempre avuto”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico