Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Aggredisce il commissario prefettizio: arrestato

 CASTEL VOLTURNO. A Castel Volturno, in piazza San Rocco, all’interno della casa comunale, i carabinieri hanno arrestato P.S., 57 anni, del luogo, per violenza, minaccia ed ingiuria a pubblico ufficiale.

Reato perpetrato nei confronti del presidente della commissione prefettizia del comune di Castel Volturno. I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento e successiva denuncia sporta dal funzionario, hanno bloccato l’arrestato che, poco prima, in quegli uffici ed alla presenza di personale comunale, ha aggredito il commissario con ripetute spinte e strattonamenti, proferendogli frasi ingiuriose e minatorie.

Il comportamento violento è riconducibile ad un riferito stato di malessere personale, derivante da asserite inadempienze assistenziali nei riguardi della propria figlia disabile da parte dell’ufficio servizi sociali. L’arrestato è stato ammesso al regime degli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico