Caserta

Raccolta differenziata, via ad una task force per la vigilanza

 CASERTA. Il commissario ad acta per la raccolta differenziata presso il Comune di Caserta, Luigi Martino, ha istituito un ufficio permanente per assicurare il costante, …

… puntuale e compiuto rispetto della recente ordinanza sindacale che determina le modalità della raccolta sul territorio comunale durante tutto l’arco dell’incarico commissariale. Coordinato dal commissario, l’Ufficio è composto dal comandante della Polizia Municipale, Alberto Negro e dal direttore di area, Carmine Sorbo. Ad essi è stato dato incarico immediato di predisporre e incrementare i turni giornalieri di vigilanza, mediante l’utilizzo dei vigili urbani e degli ispettori ecologici, per verificare il rispetto delle norme dell’ordinanza.

L’Ufficio è indirizzato a garantire una serrata attività di prevenzione e contravvenzione dei comportamenti contrari all’obbligo della differenziazione dei rifiuti e al mancato rispetto di orari e luoghi di deposito dei rifiuti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico