Caserta

“Quando avevo vent’anni”, presentazione del libro di Ettore De Lorenzo

 CASERTA. Martedì 21 maggio, alle ore 10, nella sala consiliare della Provincia di Caserta, si svolgerà la presentazione del libro ‘Quanto avevo vent’anni’ di Ettore De Lorenzo.

Edito da ‘L’Isola dei ragazzi’, è ispirato all’anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio in cui furono uccisi i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Nel corso della mattinata sarà presentato anche il progetto di Tg scolastico realizzato con il patrocinio della Provincia di Caserta dall’associazione Visionair e dagli studenti del liceo classico ‘Giannone’ di Caserta.

All’incontro saranno presenti, oltre al presidente della Provincia Domenico Zinzi e all’autore Ettore De Lorenzo, l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Franca Cincotti e gli studenti del liceo classico Giannone. Nel corso della presentazione saranno illustrate interessanti iniziative tra le quali la nuova partecipazione degli studenti al Festival del Cinema per ragazzi ‘Giffoni’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico